foto ultima ufficiale

Benvenuti amici motociclisti, wingers e non, benvenuti a questo nuovo inizio, a questa nuova partenza che speriamo sia foriera di novità sempre più interessanti e soprattutto spensierate in sella alle nostre moto.

Il 2020 e la pandemia ci hanno relegato in casa, ci hanno tolto la possibilità di socializzare, di stare insieme e molti hanno perso la vita ma questo non ci ha fermato, molti di noi hanno reagito per se stessi e per chi invece andava sempre più verso la depressione aiutando quotidianamente con una parola, con un gesto e riportando il sorriso sulle labbra.

Insieme siamo forti, saremo forti nel rialzarci e tornare a far scorrere la strada sotto le nostre ruote e questa deve essere la speranza per l’immediato futuro.

Per coloro che ancora non sanno ribadiamo che il Nazionale 2021 è stato molto saggiamente annullato e riprogrammato per il 2022 con stessa destinazione (la Puglia) e stesso periodo di svolgimento,

Fiorello ed il Chapter B sono impazienti di rivedere tutti noi per farci gustare paesaggi e cibi della loro splendida Regione.

Qualche novità organizzativa per quanto riguarda il Chapter A e il Chapter C:

Chapter A


Roberto S. ha nel 2020 rassegnato le sue dimissioni da Chapter Director azzerando quindi ogni posizione sottostante e, dato il momento difficile per incontri e riunioni, ho inteso assumere ad interim il ruolo di Chapter Director coadiuvato da Luciano M. e Mimmo (Yoda), due degli Assistant della vecchia guardia e sarà mia premura ricercare un nuovo nominativo per riassegnare questo delicato compito quanto prima.

Ettore (Ghost) subentra nel ruolo di Webmaster al sottoscritto con la voglia e l’entusiasmo che lui sa mettere in tutto ciò che affronta. Il sito è stato volutamente riportato ad una dimensione, passatemi il termine, umana senza più molti fronzoli oramai divenuti obsoleti e predisposto per una rapida consultazione di attività prossime, informazioni e report anche fotografici di precedenti uscite. La persona che ha reso possibile tutto questo è Franco (Grisù) che ritagliando tempo prezioso alla sua famiglia ha capito e interpretato al meglio ciò che gli avevo chiesto.

Chapter C:

Cambio al vertice con l’inserimento di Giampaolo (Scrambler) in qualità di Chapter Director e passaggio di Emanuele (Daldox) alla mansione di Treasurer.
Un abbraccio a tutti e a prestissimo

 

Sandrone