Profumo di Francia

La spettacolare riviera ponentina ci ha davvero estasiato nello scorso weekend: la discreta regia di Luciano ed Anselma, la direzione logistica di Uliano e Daniela e questo delicato connubio fra il sole ed il mare intersecati con i panorami da favola hanno soddisfatto la voglia di vita e di amicizia che traboccava a piene mani dalgi animi dei partecipanti. Per un inconveniente occorso alla moto di Walter e Cristina non ho potuto documentare il favoloso giro del sabato a cavallo fra Italia e Francia ma spero che le foto pubblicate vi rapiscano come per l'ennesima volta è stato per noi che pur siamo quasi di casa in quelle zone. Un capitolo a parte merita sicuramente la visita a Seborga, una perla medioevale incastonata nel retroterra di Liguria, dove il tempo sembra essersi fermato e che mi ha concesso di ricordare momenti sepolti nei meandri della mia vita oramai da troppo tempo. Grazie a tutti i partecipanti, grazie al Motoclub Alto Casentino e al Motoclub di Monaco per aver vissuto con noi questa kermesse grazie specialmente a Gilbert e Maguy che abbiamo rivisto con affetto e piacere davvero intensi e per ultimo ma non ultimo grazie a Maurizio che mi ha supportato telefonicamente nei miei maldestri tentativi di rianimare un motore a sei cilindri. By Sandrone  

CHAPTER IT-A

CHAPTER IT-B

CHAPTER IT-C